MULATRIAL BARDONECCHIA (TO) …… 28/06/2015

MULATRIAL BARDONECCHIAMULATRIAL BARDONECCHIA

Dal sito corritorino.com
La Mulatrial di Bardonecchia si svolgerà domenica 28 giugno.
Il punto di ritrovo dei partecipanti sarà situato al Pian del Colle – Melezet, lungo la strada che porta al Colle della Scala (valico estivo per la Francia).
Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 fino alla partenza presso la struttura polivalente dell’Assomont di Pian del Colle.

Quota iscrizioni:

-30€ per i tesserati FMI.

-35€ per i non tesserati.

Ogni partecipante all’atto dell’iscrizione riceverà una sacca regalo contenente gadget ed omaggi dei nostri sponsor. Inoltre sono previsti per tutti gli iscritti premi ad estrazione.
Si tratterà di una gara non competitiva con percorso fuoristrada di 50km circa, con partenza alle ore 10:00 ed arrivo previsto alle ore 16:00.

Necessario portare 3 litri di carburante oltre il pieno.

Verrà allestito un punto di ristoro a metà percorso e all’arrivo merenda sinoira.
Inoltre per i primi 50 iscritti si terrà un mini-torneo Golf-Trial: consisterà in una prova di abilità di guida da svolgersi in un’apposita area Trial seguita da una sessione di golf presso una buca del vicino campo da golf. Al termine si calcoleranno le penalità della prova di guida sommate a quelle della prova golfistica e si determineranno i vincitori.
Per eventuali pernottamenti prima o dopo la manifestazione saranno disponibili parcheggi per i camper ed aree per campeggiatori, con la possibilità di utilizzo dei servizi della struttura polivalente di Pian del Colle.

Per prenotazioni alberghiere rivolgersi a:

La Nigritella

Tel. 0122 980477

Incoming:

Tel. 0122 999284

Email: [email protected]

PER ARRIVARE

 

PREVISIONI METEO