RACCOLTA FOTO MULATRIAL DI VARAZZE 2016

mulatrial varazze 2016

Seconda edizione della Mulatrial di Varazze illuminata dal sole, 360 motoalpinisiti hanno vagato, estasiati, nei panorami della Riviera delle Palme, al tepore di un clima veramente mite, satollandosi al ristoro del Santuario della Guardia.

I Panorami di sole del Santuario, disegnati dalle scie di vapore degli aeroplani, si coloravano dell’azzurro del mare catturando l’attenzione di tutti.

taccolta foto mulatrial di varazze 2016

Uno spettacolo allietato dal ristoro dove abbiamo potuto degustare un pranzo esageratamente sfizioso, con gli spuntini tipici della Liguria: frisciou e focaccia a cui è seguita perfino una spaghettata alla carbonara ..

raccolta foto mulatrial di varazze 2016

L’organizzazione con l’allestimento della cucina da campo si è superata, oltre a questo ci hanno fatto trovare affettati e formaggi dopodichè ci hanno proposto anche il dolce e…. il caffe!

RACCOLTA FOTO MULATRIAL VARAZZE 2016 La sezione trial Varazze del Motoclub della Superba ha allestito nuovamente la partenza dal molo dei Santa dove alla sera il pranzo dei più ritardatari è stato allietato dai colori del sole al tramonto sul mar Ligure, mentre si narravano i ricordi della giornata..

raccolta foto mulatrial di varazze 2016

Le parole per ora possono attendere e si può iniziare dalla

RACCOLTA FOTO MULATRIAL DI VARAZZE 2016

poi qualche ricordo da riportare arriverà…..