MULATRIAL VALLE SACRA …… 20 SETTEMBRE 2015

mulatrial valle sacra 2015MULATRIAL DELLA VALLE SACRA 20 SETTEMBRE 2015

Mulatrial Valle Sacra: un percorso veramente suggestivo  che parte dal fondo valle fino alla quota 1600 sotto la catena montuosa della Bella Dormiente costituita dai monti Verzel  e Quinzeina.

RITROVO: Campo Sportivo di Campo Canavese (To) con il TRIAL TEAM MOTOCLUB VALLE SACRA

Iscrizioni dalle ore 8,30 alle ore 10,00 Partenza dalle ore 10,00

Quote di partecipazione:
tesserati F.M.I. € 30,00 non tesserati € 35,00

All’atto dell’iscrizione verranno consegnati una targa di riconoscimento da applicare sulla moto, i buoni per poter usufruire della colazione, presso i locali della PRO LOCO prima della partenza, del ristoro a metà percorso, in località Pian delle Nere e del ristoro finale al termine della manifestazione e un pacco gadget.

Dalle ore 9.00 sino alla partenza verranno raccolte le taniche per il rifornimento previsto al ristoro in località Pian delle Nere.

LE TANICHE DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE A NORMA DI LEGGE. QUELLE NON A NORMA NON VERRANNO TRASPORTATE.

Il consumo di carburante stimato, a seconda dello stile di guida e della moto, è di circa 5 / 7 litri ed è consigliato di avere con se 2 litri di carburante oltre al pieno.

I percorsi sono così articolati:

frecce rosse percorso HARD km. 35 circa

frecce verdi percorso SOFT km. 30 circa

SI RICORDA CHE PER NESSUN MOTIVO SI DOVRÀ USCIRE DAL PERCORSO E VISTO LE DIFFICOLTÀ DEL TRACCIATO SONO AMMESSE SOLO LE MOTO DA TRIAL CHE DOVRANNO ESSERE IN REGOLA CON LE VIGENTI NORME DEL CODICE DELLA STRADA.

Per info [email protected]
Giorgio 3480841991


[banner align=”aligncenter”]