MULATRIAL SPIANO (SA) …….. 15/04/2018

 

MULATRIAL SPIANO

Come di consueto grazie alla passione del famigerato Mario Esposito,molto noto dagli appassionati della mula trial del centro/sud Italia.
Abbiamo il piacere di presentarvi una mula trial dalla vista mozzafiato, come ben noto dagli esperti il percorso si articola dalle pendici del dumanio di Spiano, risalendo verso il Parco dieci mari, si attraversano i dieci monti (come dal nome della zona), fino in cima ad osservare lo stupendo scenario,offerto dalla nostra cara costiera Amalfitana, tra mare e monti. ( possibilità di scelta percorso di media intensita’).

Programma:
Ore 8:00 Ritrovo presso il parcheggio sottostante del bar Mediterraneo ,uscita Mercato San Severino autostrada A30 CE/SA (complesso Park Hotel San Severino), con successiva Colazione presso il bar Mediterraneo (parcheggio gratuito recintato)
Ore 9:00 Partenza
Ore 12:00 circa Rifornimento/ristoro meta’ percorso, con pranzo a sacco e rifornimento carburante. Presso una localita’ nei monti di Cava dei Tirreni, immersa nel verde,per dare la possibilità agli irriducibili sfrenati,di dare sfogo alla propria fantasia.
Ore 14:30 circa Arrivo presso il parcheggio ,e successivo pranzo presso il ristorante Mediterraneo.

Possibilità di pernottamento presso il complesso PARK HOTEL SAN SEVERINO, a prezzo agevolato.