MULATRIAL FOR DIEGO ….. 24-25/10

MULATRIAL DIEGO 2015

La Mulatrial For Diego è una grande occasione: è una festa del trial per condividere tra piloti, motoalpinisti, nuove leve, importatori, scuole di trial la passione per le moto senza sella e con i tasselli più educati del mondo!

Manifestazione in piazza dei piloti del campionato mentre i bambini provano le moto e gli appassionati testano i nuovi modelli nell’area attrezzata e poi il giorno dopo tutti girano nei monti della valle per stare insieme con i motoalpinisti della domenica.

Il modo migliore per ricordare nelle sue valli Diego Bosis, il “Campione” che purtroppo ci ha lasciato prima del tempo e che ci ha fatto sognare in piedi alla sua moto da trial!

L’anno scorso c’è stato un momento di riflessione per gestire il percorso al meglio delle esigenze degli Enti locali però ora è tornata, ecco il racconto del 2013, e per tenersi aggiornati il sito ufficiale è ww.tztrial.it

ISTRUZIONI PER L’USO

i costi : 20 euro per i tesserati F.M.I. 25 euro per i non tesserati

portare 3 litri di benzina al seguito

apertura iscrizioni e partenza ore 8

ci sara’ un ristoro a meta’ giro usufruibile presentando il tagliando che vi sara’ dato all iscrizione
la partenza e le iscrizioni e l’ arrivo saranno a Piazza Brembana nel piazzale di partenza dei bus e sara’ debitamente segnalata.
Si raccomanda un comportamento consono e civile .
Quest’anno NON abbiamo fatto gadget, quello che sarebbero costati sara’ devoluto ad opere sociali di pubblica utilita’ nei comuni che ospiteranno la manifestazione , questo come ringraziamento e segno di civilta’ che vogliamo lasciare e siamo sicuri che anche i partecipanti concorderanno.

arrivederci alla Mulatrial for Diego