MULATRIAL BOURCET 2014 …. GHOSTRIAL!

MULATRIAL BOURCET 2014

La mulatrial del Bourcet, evento molto bello la domenica nonostante la pioggia a sprazzi e le nuvole minacciose, con una sorpresa il sabato durante la trialnight con il fantasma “ghostrial” sull’uscio della chiesa sconsacrata di Garnier.

Ghost, fantasma, così come è un fantasma questo racconto della manifestazione perché non comparirà su mulatrial.altervista poichè occorrerà attendere dal 16 al 18 luglio l’uscita in edicola di FUORI, la rivista specializzata nel mondo del tassello di MOTOCICLISMO, dove ci sarà il servizio della manifestazione redatto da Giulio lo scribacchino unico di questo blog deviato dalla passione per le mulatrial.

Il giro, l’organizzazione e la collaborazione dei ragazzi capitanati da Daniele Maurino sono stati all’altezza di una mulatrial che si rispetti, voglio ringraziarli per aver creato un evento simile perchè ciò potrà contribuire ancora di più alla diffusione della nostra passione comune.

Daniele Maurino al lavoro ….

DANIELE MAURINO BOURCET

Quindi l’invito è quello di ordinare la rivista per poterla leggere con calma sotto l’ombrellone in riva al mare o al fresco sdraiati su un’amaca in montagna tesa tra betulle di un bosco come quello del Vallone di Bourcet!

CLICCARE PER RACCOLTA FOTO SOLITA  

CLICCARE IL BANNER PER SCARICARE LE FOTO PROFESSIONALI

fotomartin

[banner]