MULATRIAL DELL’ARDESIA ….31/03/2019

MULATRIAL DELL’ARDESIA ….2019

La sezione TRIAL VALFONTANABUONA del Motoclub della Superba ripropone il 31 MARZO 2019 la Mulatrial dell’ardesia, un giro sui passaggi sperduti nei monti a cornice sui comuni di Moconesi, Lorsica e Neirone nella Provincia di Genova con la “solita” vista sul Mar Ligure luccicante, speriamo, sotto il sole di primavera con un percorso totalmente rinnovato.

Il giro in particolare è stato rielaborato con l’eliminazione della rampa iniziale delle prime edizioni per favorire tutti quindi la partenza è stata spostata a Moconesi.

Alla Mulatrial dell’Ardesia ci saranno vari percorsi diversi e  quello indicato dalle frecce gialle sara percorribile senza fatica anche da Alp 200 e mezzi simili purche con pneumatici da trial.

Si partecipa con moto in regola con il codice della strada!

Si prega di confermare la partecipazione a [email protected] al fine di garantire il ristoro e il gadget a tutti i partecipanti.

 LA MAGIA ALLA MULATRIAL DELL’ARDESIA  in ricordo di Sandro Toso ci porterà sicuramente una buona giornata di trial!

mulatrial ardesia

La formula prevede il ristoro organizzato dai volontari della Proloco di Moconesi presso la partenza a metà giro quindi è possibile reintegrare il carburante lasciato in vettura al parcheggio, basta solo portarsi 2 litri ad ogni pieno.

In ogni caso verrà allestita un’area di deposito delle taniche, ricordatevi moto immatricolate con targa e assicurazione.

Quindi non perdete tempo, fissate l’itinerario per domenica …




PER CONTRIBUIRE AL SITO

L’iscrizione si tiene dalle 8.00 alle 9,30.

Si raccomanda di portare sempre la scorta di due litri per il giro allo scopo di gustarsi la giornata della mulatrial dell’ardesia in tutta tranquillita’.

Per usufruire di un alloggio infine si segnalano le seguenti strutture ricettive:

ALZATI LAZZARO via del commercio Gattorna 0185/934518 Locanda

NONNO PUIN Via C. Colombo 47 Ferrada di Moconesi Agriturismo

LANOVELLINA Via Canivella Cicagna 333/3452041 OSTELLO

FONTANABUONA viale De Gasperi 57 Ferrada Moconesi 340/3604504

L’OASI Via Geppotti 43 Tribogna 388/4067687

Per chi non c’è ancora stato vi propongo il RACCONTO DELL’EDIZIONE 2016 … e si ringraziano gli sponsor della manifestazione perchè è grazie anche a loro che si riesce ad organizzare queste manifestazioni con tutta la logistica necessaria.

mulatrial ardesia 2015ardesia




PER CONTRIBUIRE AL SITO