INDOOR SANTO STEFANO D’AVETO (GE) 2-6-2014

INDOOR SANTO STEFANO

  CAMPIONATO ITALIANO TRIAL INDOOR SANTO STEFANO D’AVETO

1° prova Lunedì 2 Giugno ore 15,00

Inizia l’avventura dell’Italiano Indoor nella località che ha visto due anni fa, ospitare una delle più belle gare del Mondiale Trial Outdoor, Santo Stefano d’Aveto che aveva accolto e gestito alla grande la carovana Iridata e tutto il pubblico accorso per vedere da vicino i migliori piloti al Mondo.

S.Stefano (S.Stè) per i locali, stupisce per la sua natura verde e rigogliosa, tanto da definirsi la piccola Svizzera, infatti attorno al centro abitato, la vegetazione di montagna la fa da padrona, regalando scorci paesaggistici e naturalistici di rara bellezza tanto da essere scelta come località di relax da centinaia di famiglie.

La locale sezione del Motoclub della Superba di Genova, il Trial Team Aveto, sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana e del Co.Re. Liguria, ha accettato la proposta di “mettere in piedi” le sei zone necessarie alla manifestazione che si svolgerà sulla piazza del Castello Malaspina con inizio alle ore 15,00 (ex paddock Aziende).


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nella stessa area, il paddock piloti ed assistenti ed a fianco il posteggio per i furgoni. Tutto molto raccolto quindi per un pomeriggio che si preannuncia di grande sport e di afflusso di pubblico, visto il periodo e la giornata festiva 2 Giugno.

I migliori piloti Italiani al via con qualche straniero proveniente dalla gara del giorno prima G.P. d’Italia ad Alagna alta Valsesia, regaleranno momenti di sport, spettacolo ed intrattenimento.

INDOOR SANTO STEFANO

Ma i “ragazzi di S.Stè” hanno organizzato anche la Festa della Birra accompagnata da specialità locali che vedrà il suo collaudo già da Domenica, per terminare proprio la sera seguente.

Tutti invitati quindi all’appuntamento tricolore di apertura della stagione in corso che sarà articolato su 5 gare divise tra la Liguria e la Lombardia. Regalatevi qualche giorno di sana villeggiatura, venite a S. Stefano d’Aveto, ………..vi aspettiamo.



[banner]