DONAZIONE A MULATRIAL

salamandraPoco tempo fa e’ stato aggiornato il calendario delle mulatrial con una nuova tabella web che ho trovato, fortunatamente, libera in rete elaborata da uno sviluppatore, Tobias Bäthge uno studente tedesco, dato che con l’evoluzione dei sistemi operativi non avrei potuto potuto continuare ad integrare la precedente.

Mi ha chiesto se volevo offrirgli una donazione, esclusivamente volontaria, pari ad un caffè per consentirgli di tenere aggiornata la tabella alla costante evoluzione della rete e, presumo, anche per gestire i suoi studi.

Ha utilizzato un bottone di paypall collegato direttamente al suo conto, uno strumento semplice e diretto che mi ha permesso di ringraziarlo e di offrigli un caffe’, quasi come se fossimo virtualmente insieme ad un ristoro di una mulatrial, in assoluta libertà, per ricambiare l’opportunità che mi ha dato, gratuitamente.

Così ho inserito un bottone simile nella colonna dei menu di destra nel sito nel caso in cui, ogni tanto, voleste offrire a vostra volta un contributo per i contenuti del sito, liberamente, tanto per scambiarsi un caffè tra di noi durante la lettura dei racconti o mentre si scaricano le foto delle manifestazioni.

Grazie in anticipo e a buon rendere.

Giulio