TRIALFEST CASTEL D’AIANO …. ANNULLATA

trialfest 2019

 TRIALFEST 2019

La manifestazione è organizzata dal Gruppo Trial Castel d’Aiano in collaborazione con la ProLoco di Rocca di Roffeno ed il Moto Club Racing Imolese, con il seguente programma:

Sabato apertura iscrizioni dalle ore 9,00 – trasferimento alla vicina area trial per attività sportive (scuola trial – prove su zone tracciate ecc..) ore 14 partenza per il giro  di circa 30 km e ritorno alla partenza, passando dall’area trial. Domenica apertura iscrizioni dalle ore 8,00 – ore 9,30 partenza per il primo dei due giri previsti “Percorso A” di circa 25 km, ritorno alla partenza e poi “Percorso B” di circa 25 km. Dalle ore 14,00 alle ore 15,30 pranzo a cura della ProLoco.

I percorsi sono suddivisi in: turistico (facile), con deviazioni a scelta – impegnative e molto impegnative (le deviazioni ritornano sempre sul percorso principale).

Se vuoi passare un weekend di trial a contatto con la natura fra i bellissimi paesaggi dell’appennino – se vuoi metterti alla prova scalando con la tua moto il “Grand Canyon” – oppure se vuoi sfidare gli innumerevoli ostacoli dei canaloni sassosi, partecipa al trialfest – troverai anche tanta ospitalità e tanti nuovi amici.

Anche nell’edizione trialfest 2019 sarà presente il mercatino mostra scambio di moto da trial d’epoca. Tutti gli interessati a participare al mercatino, con moto o ricambi, possono contattare Alberto al 338 1864051, oppure inviare una e-mail a [email protected] – Saranno molto graditi anche coloro che esporranno moto storiche.

UN RACCONTO DI UNA PASSATA EDIZIONE

IL SITO UFFICIALE WWW.TRIALFEST.IT





[banner align=”aligncenter”]