TRIALFEST 2012

 

TRIALFEST 2012

 

TRIALFEST 2012

14 anni è un’età importante, per l’essere umano rappresenta l’adolescenza: l’iniziazione a quella grande avventura che porta l’uomo al completamento della sua maturità.

Un periodo della vita denso di sensazioni nette, qui c’è solo il bianco ed il nero in forte contrasto e ogni nuova esperienza lascia un ricordo limpido, indelebile che ti formerà per il resto della vita.

Allo stesso modo una grande avventura è stata la caratteristica principale dei 14 anni della Trialfest a Rocca di Roffeno, una frazione del Comune di Castel D’Aiano (Bo), deliziosamente incastonata nel verde dei boschi dell’Appennino Emiliano.

Qui il Gruppo Trial Locale, in collaborazione con il MC La stalla di Imola e la Proloco del paese, hanno esaltato il trial con un giro di due giorni da favola sfruttando la rete sentieristica periodicamente pulita dai motoalpinisti tra la fitta vegetazione del posto.

Due percorsi distinti per ogni giorno, con caratteristiche e difficoltà differenziate al fine di soddisfare il palato di tutti i buongustai delle mulatrial, con varianti impegnative e MOLTO impegnative, alcune con la peculiarità di non essere dotate di alternative per salire, o passi o tiri su la moto letteralmente con il verricello per superare i muri di terra intervallati da rocce muschiate o da perfidi tronchi in diagonale a metà salita ….

Continua ….