TRIALEDA LIVIGNO (SO) …….. 28-29/09/2019

Anche quest’anno il Moto Club Trela Pass Livigno organizza

il 28/29 settembre 2019 la 7^ edizione della Trialeda – Giro dali Val da Livgn

Motocavalcata nelle spettacolari e suggestive valli di Livigno e Trepalle, ecco le informazioni tratte dal sito del MOTOCLUB LIVIGNO:

 

La motocavalcata è a numero chiuso (300 partecipanti); è quindi necessario effettuare la iscrizione entro il 16/9/2018. Per effettuare l’iscrizione consultate la pagina dedicata.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Marco Z.: 348 1493887  Marco B.: 347 6077094

NOTE INFORMATIVE
La motocavalcata prevede un percorso con varianti di diversa difficoltà; è possibile partecipare esclusivamente con moto da trial (NO enduro) in regola con il codice della strada.

Essa si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, salvo diversa indicazione degli enti competenti.

Per percorrere l’intero percorso sono necessari all’incirca 8 lt di carburante (5 lt per la mattina e 3 lt per il pomeriggio);

Per chi raggiunge la nostra località transitando dal passo del Foscagno è consigliabile preparare compilato il modulo di esportazione temporanea, in modo da non rischiare di dover perdere tempo in dogana.

Sul modulo vanno indicati i motocicli trasportati con i relativi dati, eventuali ricambi, eventuali taniche per il carburante (specificando se piene o vuote) e tutto ciò con un valore rilevante.

Per quanto non espressamente citato valgono i regolamenti F.M.I. in materia di motocavalcata.

Il MC Vi aspetta numerosi….

TRIALEDA A LIVIGNO,  ecco la cartina e il box meteo con le previsioni