MULATRIAL NELLE VALLI DEL VALLI …..2018

 

 MULATRIAL NELLE VALLI DEL VALLI

L’organizzazione del MC Valli del Canavese ha pienamente soddisfatto con le edizioni delle “sue” mulatrial tutti i partecipanti : Trialisti, Trialisti esperti e …….Buone forchette, quindi ci attendiamo una bella manifestazione!L’itinerario, che si estende in un contesto di panorami spettacolari sulle vallate canavesane,  avrà un grado di difficoltà medio, fattibile da tutti nella versione soft differenziati nelle due giornate.

All’atto dell’iscrizione il Moto Club dovrà acquisire dai partecipanti, eccezion fatta per i possessori di Tessera Sport e di Licenza Agonistica, una copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica. I Tesserati Sport ed i Licenziati sono esentati dal presentare la certificazione medica a condizione che la data di scadenza del certificato presentato per l’ottenimento del titolo federale (Tessera Sport o Licenza), riportato sul retro della card, sia in corso di validità.

Oltre al pieno alla partenza,il MC Valli del Canavese raccomanda un litro di carburante nello zaino.

Non dimenticate di portare con voi cellulare, buoni ristoro.

Per chi non amasse ‘cavalcare’ troppo a lungo saranno previste scorciatoie ben segnalate che permetteranno tagli significativi.

Il Valli del Canavese promuove un trial responsabile e rispettoso dell’ambiente: non spargete rifiuti lungo il percorso!

Il Valli del Canavese Trial Team, ringrazia gli sponsor e i Comuni che renderanno possibile questo avvenimento sportivo, garantendo, come consuetudine per il sodalizio canavesano, il rispetto di ambiente e popolazione coinvolta.

Info su www.vallidelcanavesetrialteam.it

 RACCONTO EDIZIONE TRANSCULINARIA 2009

VIDEO EDIZIONE 2013

IMMAGINI E VIDEO EDIZIONE 2015

Valli del Canavese Trial Team
Sport Pulito –Trial Socio-compatibile





Visualizzazione ingrandita della mappa



[banner align=”aligncenter”]