MULATRIAL LESSINIA SAN BORTOLO ….. 10-11/06/2017

 2017 MULATRIAL LESSINIAMULATRIAL LESSINIA SAN BORTOLO

Un Motoclub d’eccezione come il Valchiampo, in collaborazione con il gruppo Go to Trial, propone una nuova edizione della Mulatrial Lessinia fortemente voluta dallo scomparso Aureliano Rancan,

Sabato 1O e domenica 11 Giugno 2017 si svolgerà la settima edizione della tanto amata “Mountain Trial Della Lessinia” presso San Bortolo delle Montagne (VR) in memorial al nostro grande Aureliano, detto Bano.


Visualizzazione ingrandita della mappa

PROGRAMMA:

Per la 7a edizione della Mountaintrial della Lessinia al fine di dare un maggior servizio a tutti i partecipanti (sempre più numerosi di anno in anno), sono state apportate una serie di migliorie/accorgimenti dando cosi una veste nuova a questo evento:

– Le Iscrizioni, Partenza ed Arrivo della manifestazione si svolgeranno in Via Zucchi (frazione San Bortolo) di Selva di Progno (VR) presso il parcheggio della pizzeria “Nube d’Argento”;
– In tale area vi è un ampio spazio garantito per la sosta di auto, furgoni e camper;
– Lungo il percorso (sia del sabato che della domenica) i partecipanti potranno godere dei ristori sempre abbondanti ed accoglienti (provare per credere…..);
– Per l’occasione gli organizzatori hanno creato nuovi tracciati hard (difficili e molto difficili) mai percorsi nelle edizioni precedenti. Si consiglia vivamente di non saltare neanche un percorso Hard, in quanto nel bel mezzo di uno di questi, vi sarà UNA SORPRESA;
– Sia il Sabato che la domenica, in un punto strategico del tracciato sarà posizionato un nostro fotografo che immortalerà i vostri passaggi. Potrete scaricare le vostre foto gratuitamente dai seguenti siti:

Facebook: GoTo Trial Team
Web: www.trialvalchiampo.com

– Sabato sera presso l’albergo/ristorante/pizzeria Baita Cerato di Bolca, per tutti i trialisti interessati (compresi i loro accompagnatori) vi è la possibilità di cenare a soli Euro 10.
– A seguire sempre presso tale struttura vi sarà il consueto evento musicale di inizio estate “INSOMNIA PARTY” con Dj e tanta tanta birra per divertirci tutti in
compagnia fino al mattino (ingresso gratuito).
– La quota d’iscrizione sia del sabato che della domenica da diritto ai partecipanti
(esibendo il tagliandino consegnato al momento dell’iscrizione) al pranzo presso la
tensostruttura allestita sul piazzale fronte Pizzeria “Nube d’Argento”;
– Una volta terminato il pranzo, sempre presso la tensostruttura allestita ad hoc per
l’evento, verranno premiate le seguenti categorie:
• i 3 gruppi più numerosi,
• il concorrente più anziano,
• la concorrente donna più giovane.
Nel raggio di 6 Km dall’evento vi sono le seguenti strutture ricettive/alberghiere disponibili ad ospitarvi per il pernottamento:
– Albergo/Pizzeria/Ristorante “Baita Cerato” Via San Giovanni Battista, 68
Vestenanova (VR) 37030 Tel 045/6565061
– Albergo “La Montanara” P.zza Monsignor Walter Pertegato, 21 Campofontana –
Selva di Progno (VR) Tel 045/6510070
– Albergo/Ristorante ”Zucchi” Via Zucchi, 2 Campofontana di Selva di Progno (VR)
Tel 045/6513094

Quota d’iscrizione Sabato o Domenica Euro 35,00, quota d’iscrizione per entrambi i giorni Euro 40,00.

La quota d’iscrizione comprende: pettorale numerato o adesivo, che sarà l’unico segno di riconoscimento per transitare sul percorso e ai ristori, maglietta ricordo, e pranzo della domenica.

Il prezzo per i non tesserati aumenta di € 5 per copertura assicurativa.

Per effettuare tutto il percorso si consiglia, oltre al pieno della moto, di portare ulteriori 3 litri di carburante.

Tutte le moto dovranno essere in regola col vigente codice della strada, l’organizzazione si esonera da qualunque responsabilità in merito derivante dall’inosservanza di tale norma.

I partecipanti dovranno rispettare, oltre alle norme del codice della strada, anche i luoghi attraversati, non uscendo dal percorso segnalato; i partecipanti inoltre dichiarano di essere assicurati contro terzi con polizza assicurativa nel rispetto della Legge 990/69 e successive modificazioni.

Ogni anno l’organizzazione cerca di migliorare sempre di più al fine di rendere entusiasmante ed allo stesso tempo piacevole a tutti voi (trialisti e non) la partecipazione al nostro evento annuale e la permanenza presso la nostra comunità montana.

Le iscrizioni si accetteranno fino a mezz’ora prima della partenza ufficiale.
PER ALTRE INFORMAZIONI VISITATE IL  SITO www.trialvalchiampo.com o contattare  Piazza Moreno 328/4103956 – Dalla Riva Cristian 346/3070349

Ecco un RACCONTO DI UNA PASSATA EDIZIONE 




[banner align=”aligncenter”]