MULATRIAL DOLOMITICA …….. Madonna di Campiglio (TN)

Lungo sentieri in parte dimenticati, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, il Trial Club Val Rendena in collaborazione con le amministrazioni comunali, organizza la Mulatrial Dolomitica.

Dal sito del TRIAL CLUB RENDENA troverete gli aggiornamenti su questa mulatrial giunta alla sua seconda edizione..

Escursione turistica non competitiva riservata alle sole moto da trial in regola con il codice della strada.

Percorso unico (per tutti) indicato con bandiere di colore verde con deviazioni impegnative indicato con bandiere rosse per i più esperti ed allenati.

Ristoro a metà percorso circa, in Località DOSS DEL SABION,

Per percorrere agevolmente il percorso sono necessari il pieno ed all’incirca 2 litri di carburante al seguito per il primo tratto del percorso fino al ristoro, per la seconda tratta è necessario il pieno ed 1 litro al seguito.

IMPORTANTE

Il regolamento CSAS – FMI obbliga tutti i partecipanti alla MountainTrial a presentare copia del certificato di idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica con timbro e firma del proprio medico.

Ci si può iscrivere direttamente alla partenza dalle ore 8 del mattino.

Oppure ci si può iscrivere anticipatamente on line e provvedere al pagamento tramite bonifico bancario della quota, in tal caso verrà predisposta una corsia preferenziale per il ritiro della tabella numerata e del “pacco gara” in modo da agevolare e velocizzare la partenza.

Nel caso dell’iscrizione on line, il partecipante è tenuto a fornire al momento del ritiro del numero copia del certificato medico che verrà trattenuto dall’organizzazione e nel caso fosse tesserato ad esibire la tessera sociale FMI valida.