MULATRIAL DOLOMITICA …….. PINZOLO (TN) 21/10

Lungo sentieri in parte dimenticati, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, il Trial Club Val Rendena in collaborazione con le amministrazioni comunali, organizza la prima Mulatrial Dolomitica.

Dal sito del TRIAL CLUB RENDENA la descrizione della Mulatrial dolomitica 2018

Aggirando i comuni di Pinzolo, Giustino, Massimeno, Carisolo e Madonna di Campiglio, su un percorso di circa 45 Km vi porteremo alla scoperta della Val Rendena, lungo itinerari selvaggi tra le bellezze della nostra valle, partendo da quota 800 mt saliremo sino a 2100 per dominare un paesaggio da cartolina per poi scendere ed attraversare l’abitato di Madonna di Campiglio e tornare alla base dove potremmo festeggiare in compagnia bevendo della buona Birra e gustando i nostri prodotti tipici.

Escursione turistica non competitiva riservata alle sole moto da trial in regola con il codice della strada.

Partenza MountainTrial alle ore 9.00 presso il Piazzale S. Giacomo a Pinzolo di fronte al centro polifunzionale Paladomiti (dietro la chiesa parrocchiale)

Percorso unico (per tutti) indicato con bandiere di colore verde con deviazioni impegnative indicato con bandiere rosse per i più esperti ed allenati.

Ristoro a metà percorso circa, in Località DOSS DEL SABION, dove sarà possibile far arrivare una tanica (solo taniche omologate) per rabboccare ed eventualmente reintegrare la scorta al seguito.

Per percorrere agevolmente il percorso sono necessari il pieno ed all’incirca 2 litri di carburante al seguito per il primo tratto del percorso fino al ristoro, per la seconda tratta è necessario il pieno ed 1 litro al seguito.

IMPORTANTE

Il regolamento CSAS – FMI 2018 obbliga tutti i partecipanti alla MountainTrial a presentare copia del certificato di idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica validità 2018 con timbro e firma del proprio medico.

il costo per l’iscrizione alla 1° MountainTrial Dolomitica è di :

€ 35 per i tesserati FMI 2018

€ 40 per i NON tesserati

Ci si può iscrivere direttamente alla partenza dalle ore 8 del mattino.

Oppure ci si può iscrivere anticipatamente on line e provvedere al pagamento tramite bonifico bancario della quota, in tal caso verrà predisposta una corsia preferenziale per il ritiro della tabella numerata e del “pacco gara” in modo da agevolare e velocizzare la partenza.

Nel caso dell’iscrizione on line, il partecipante è tenuto a fornire al momento del ritiro del numero copia del certificato medico che verrà trattenuto dall’organizzazione e nel caso fosse tesserato ad esibire la tessera sociale FMI valida per l’anno 2018