HOBBY SPORT SOLIDARIETA’ MONGIARDINO LIGURE (AL) … 4/12/2016

hobby sport mongiardino

HOBBY SPORT MONGIARDINO 4 DICEMBRE

Si dice che tutte le scuse siano buone per proporre una giornata sulla moto da trial per tutti al percorso permanente della “lubbia di salata” e la Nuova Mongiardino Trial Team del Motoclub della Superba trova ogni pretesto possibile per continuare questa tradizione.

L’ultima occasione è stata fornita recentemente dalla Regione Piemonte con la subdola modifica alla normativa sulla circolazione fuoristrada tesa a far riautorizzare TUTTI i percorsi esistenti, pena la decadenza, per chi non avesse ripresentato le istanze entro il 27 novembre.

Lorenzo Valentich a -5 alla Lubbia

Lorenzo Valentich a -5 alla Lubbia

Andrea Passano, curatore polivalente della NMTT, infatti ha ottenuto la settimana scorsa dall’Ammistrazione Comunale di Mongiardino Ligure la nuova autorizzazione dell’area, probabilmente primo esempio in Regione Piemonte per tempestività e collaborazione in questo frangente così delicato!

Hobby sport mongiardino

Allora ecco organizzato per domenica 4 dicembre l’HOBBY SPORT  dI SOLIDARIETA’  per la Parrocchia di Mongiardino con la donazione delle quote di iscrizione dei partecipanti!

Sarà una bella giornata caratterizzata dall’area permente, adibita in parte alla prova delle moto in uscita nel 2017, con un’area dedicata ai bambini e 5 o 6 zone allestite per soddisfare l’allenamento dei piloti.

hobby sport MONGIARDINO

Ultimo ma non ultimo sarà protagonista anche il formaggio Montebore, la specialità della zona, a disposizione dei palati del buon gusto tradizionale con la vendita dei prodotti locali al Molino del Cascè (tel 3404761479), prima del pranzo allo stesso ristorante.

montebore

Formaggio Montebore

Un’occasione da non perdere per essere solidali con il territorio e l’Amministrazione Comunale che ospitano l’area permanente della Lubbia di Salata di Mongiardino Ligure!

Per maggiori informazioni telefonare al NMTT cell. 3477061609

COME ARRIVARE