MULATRIAL SANTO STEFANO D’AVETO (GE) …13-14/05/2017

2017 MULATRIAL AVETOSabato 13 e Domenica 14 Maggio ritorna la Mulatrial di Santo Stefano d’Aveto (GE), con la sua ottava edizione quest’anno su DUE giorni, fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dal Motoclub della Superba, con un’azione tanto incisiva tale da ottenere dalla Regione Liguria una modifica della normativa ambientale per restituire il territorio al team Aveto e agli amici motoalpinisti perchè hanno dimostrato nei fatti di tutelarlo, anche in moto!
Il paesaggio, con vista mozza fiato, la natura rigogliosa, i sentieri del Mondiale, i passi più alti dell’Appennino Ligure e il percorso particolarmente indicato per i neofiti o i meno allenati ….queste sono le caratteristiche della 8a edizione della Mulatrial della Val d’Aveto.

In Piazza Livellara, sotto al bellissimo Castello Malaspina già dalle 9,30 di Sabato e Domenica dalle 8,30, saranno aperte le iscrizioni ed i paddock che l’organizzazione curata dalla sezione Val d’Aveto del Motoclub della Superba, avrà allestito con indiscussa esperienza.

Parte dei tracciati saranno inediti e restituiti alla fruibilità in occasione dell’ottava mulatrial della val D’Aveto!

Sono passati 5 anni dalla tappa iridata del Trial, ma a “Santo” l’eco è ancora grande per l’enorme lavoro effettuato ed il relativo successo e sugli stessi sentieri, per farti sentire protagonista, passerà l’ottava edizione di questa Mulatrial, grazie alla collaborazione del Comune di S.Stefano d’Aveto, sempre molto attento alle possibilità turistiche e non solo sportive, che una manifestazione di questo livello può portare.

L’accoglienza curata da Roberto 380 2574625, prevede prezzi convenzionati con gli Alberghi ed i Ristoranti (si mangia bene…).

Le quote di iscrizione comprendono: il pranzo a fine manifestazione ed i due ristori sul percorso….e la consegna dell’immancabile maglietta ricordo di una giornata trascorsa nel verde con gli amici di sempre, ma non dimenticarti 1 litro di scorta oltre al pieno per superare i 50 km di lunghezza del tracciato.